Tre giorni a Koper (Slovenia) portano gioie e soddisfazione all’ allevamento Vom Misterott di Fermo di proprietà di Vidau Matteo.
Sono tre le Esposizioni Internazionali dove partecipano migliaia di cani di ogni razza provenienti da tutta Europa.
Arathon, Rottweiler maschio, giá in classe Campioni vince la sua categoria per due giorni di fila e chiude il Campionato di Bellezza Sloveno.
Ma la sorpresa è arrivata da Quanita dei Cuori Impavidi (16 mesi) che vince per tre giorni la propria categoria, per poi “spareggiare” e battere le femmine delle altre classi. Per chiudere in bellezza, l’ultimo giorno, le viene assegnato il BOB (Best of Breed) ovvero il miglior Rottweiler della gara.
Considerate le valutazioni fatte nei tre giorni da Giudici Esperti Quanita viene proclamata Campione Slovena e, considerati anche i tre certificati di attitudine al campionato internazionale di bellezza, le viene rilasciato anche il Diploma dell’ Esposizione “ISTRA WINNER”. Quanita (M.Ch. Fenner dei Cuori Impavidi x M.Ch. Cleo Chandra Antischlaf) inoltre è anche Giovane Campionessa Sammarinese, insomma una femmina di Rottweiler di grandissime prospettive.
Dopo un bel weekend, passato in una location spettacolare e suggestiva, i premi e i riconoscimenti, l’allevamento torna a casa con molte soddisfazioni e con la certezza che si sta facendo un ottimo lavoro sotto il profilo della selezione del Rottweiler.