Grande soddisfazione per la Ginnastica Victoria Fermo che ha raggiunto un ambito traguardo. Riccardo Ruggeri, atleta fermano di 13 anni, che è stato selezionato dalla Nazionale Under 15 per un incontro internazionale a Cottbus (Germania), ha vinto la medaglia d’argento nella specialità del Corpo Libero, con un’esecuzione dell’esercizio quasi impeccabile.
Nella finale del volteggio si è classificato al 5° posto a causa di un arrivo al suolo leggermente impreciso. Complimenti a Riccardo alla sua prima esperienza internazionale con la rappresentativa della Squadra Nazionale Juniores. Complimenti anche al suo allenatore Oscar Stabile che lo segue nella sua crescita.
La gara denominata Wohnen Juniors Trophy che si è svolta il 25 e 26 settembre e che vede a confronto ginnasti provenienti da tutta Europa, nelle fasce d’età che vanno dal 2004 al 2009 rappresenta un grande risultato raggiunto grazie ai successi in gara del giovanissimo atleta e dell’ottimo lavoro svolto dalla società e soprattutto dal suo allenatore Oscar Stabile.