Continuano riconferme e nuovi arrivi in casa Frog’s Club Sport. Oggi è stata la volta di un rinnovo, Capancioni, e di un nuovo arrivo, Nespoli.
I due giocatori rappresentano il giusto punto di partenza per una formazione che vuole fare sul serio. Tra i pali si riconferma Lorenzo Capancioni, che con le rane sangiorgesi ha convissuto per 2 anni di campionato TEC ed è pronto per l’avventura in FIGC: “Non potevo non esserci – commenta il portiere Capancioni – ormai mi sento parte di un gruppo ed era impossibile che non ci fossi. Tra i miei obiettivi personali c’è la volontà di cresce e migliorare come estremo difensore e supportare la squadra con ogni forza”.
Un arrivo di assoluta qualità quello annunciato dalla società nero-verde con l’arrivo di Pasquale Nespoli, laterale di assoluta esperienza e qualità: “Sono felice di essere approdato qui – spiega Nespoli – vedo un gruppo determinato, pieno di energie che ha tanta voglia di dare il massimo, e non posso chiedere di più. Spero di poter essere d’aiuto alla squadra dando il meglio di me”.
Altre arrivi quindi in casa Frog’s che saranno di assoluto aiuto alla formazione che pezzo dopo pezzo sta prendendo forma. Assicurano dal club sangiorgese i ben informati che il mercato è appena iniziato.