Non si è fatta attendere la reazione del Club più verde del campionato. Che servissero rinforzi, il presidente Lamona (ancora alle prese con l’infortunio al tendine d’Achille) lo sapeva bene e nel tempo della sua convalescenza ha preso il telefono in mano e non ha perso tempo. Telefonate convulse, anche last minutes, ma alla fine i nuovi boys nero-verdi sono arrivati.
Il primo è Saverio Concetti, classe 2000, portiere da sempre nelle scuderie della Polisportiva Mandolesi che arriva in prestito al Frog’s Club. Un grande talento accompagnato da una grinta e una sana “spericolatezza” che è oro colato per i sangiorgesi in cerca di un sostituto. Il suo è un ruolo sacro, e il ragazzo lo sa bene, perchè sostituirà il presidentissimo tra i pali e supporterà l’uomo di esperienza Lorenzo Capancioni, mentore silenzioso e disponibile. Siamo sicuri che darà il massimo per dimostrare tutta la sua stoffa.
Secondo prestito, sempre dalla Polisportiva Mandolesi, è Alessio Vittori, classe ’98 laterale e difensore centrale all’occorrenza. Ci troviamo difronte ad un palmares di assoluto prim’ordine: Campiglione, Futsal Cobà e Polisportiva Mandolesi sono le squadre in cui ha militato con assoluta capacità riconosciuta universalmente. Mister Morese tira un sospiro di sollievo con un laterale di grandi capacità che sostituirà l’improvvisa partenza all’estero del fidatissimo Samuele Coccia.
“Siamo sicuri di aver fatto centro” – commentano da Via Marche – “Questi sono i primi due acquisti che volevamo per il club. Ragazzi capaci, brillanti e pieni di voglia di dimostrare il loro valore. Sapere che hanno deciso di sposare il nostro neonato progetto è motivo di orgoglio e stimola a fare sempre meglio. Sappiamo che per una squadra come la nostra il campionato di serie D è una missione impossibile, ma ci stiamo muovendo bene per dare il massimo ai nostri tifosi”.
Un sentito ringraziamento alla Polisportiva Mandolesi che si è dimostrata come sempre attenta alla crescita dei propri tesserati e al contributo sociale che si dà con questo sport ai giovani.