Si è conclusa martedì 14 la cena di beneficenza per la Croce Azzurra di Porto San Giorgio allo chalet Tucano’s Beach con 150 persone che hanno partecipato alla raccolta fondi a favore del sodalizio sangiorgese.
Ad organizzare l’evento è il fondatore dell’iniziativa “AiutiAmo ad Aiutare” Emanuele Morese che ha presentato la seconda edizione a cui hanno preso parte politici e personalità del territorio: “E’ una grande emozione vedere come, anche la seconda edizione di AiutiAmo ad Aiutare sia stata un successo. In pochi giorni abbiamo ricevuto l’affetto e la solidarietà di 150 persone che hanno donato alla Croce Azzurra la propria quota fino a raggiungere ben 1500€. Nulla sarebbe stato possibile senza l’aiuto dei miei amici di sempre: Giulia Vagnozzi, Tunia Gentili, Ludovico Genna, Massimo Riccardo Tarantini, Andrea Astelli, Alessandro Ciarrocchi, Alessandro Lamona, Beatrice Santarelli, Carlo Ricolo, Andrea Certelli, Andrea Talamonti e Giacomo De Angelis”.
“Non posso non ringraziare anche chi ci ha ospitato come Andrea e Moreno Luciani del Tucano’s Beach, e i partner commerciali che si sono impegnati con noi in una piccola estrazione a premi per i partecipanti alla cena, ossia Ispiranda, Mozzarellò, Bar Primavera, My Go Travel e Chronobike”.
“Un successo straordinario che ci ricorda come pochi ma grandi cuori possono sempre fare la differenza. Dobbiamo poter aiutare chi ci aiuta quotidianamente come i militi della Croce Azzurra” – conclude Morese.
“La Croce Azzurra vive anche di queste cene” – afferma il presidente della Croce Azzurra Gilberto Belleggia presente alla cena con un nutrito gruppo di volontari – “Non è sempre semplice essere volontari perché delle volte abbiamo la sfortuna di dover assistere anche al soccorso di amici fraterni con cui abbiamo condiviso tanto. Ed è il caso recentissimo dell’amico Bruno Raggiunti. Perché poi la Croce Azzurra non è solo soccorso ma anche una grande famiglia. Grazie ad Emanuele Morese per questa iniziativa e grazie a tutti i suoi splendidi amici!”.