fbpx

Frog’s Club Sport 0 – 7 Futsal PSE

Una partita completamente a senso unico, quella andata in scena venerdì 10 alla palestra Borgo Rosselli di Porto San Giorgio e che ha visto soccombere la formazione di casa per ben 7 reti a 0. Un risultato impietoso che purtroppo conferma il momento di calo di una formazione giovanissima e con scarsa esperienza che approccia per la prima volta ad un campionato di calcio a 5 organizzato, in cui l’esperienza la fa da padrone.

Le assenze e gli infortuni non hanno sicuramente avvantaggiano le giovani rane bianco-verdi che hanno incassato un parziale di 3 reti a 0 già nel primo tempo. Ma come sempre ci insegna la giovane formazione, i guai arrivano nel secondo tempo in cui il divario con la squadra ospite diventa davvero incolmabile. E così dopo una serie di errori personali ed impacci tecnici, sono arrivate altre 4 reti senza il minimo sforzo di resistenza.

Si chiude così la prima lunga pagina di campionati di andata del campionato TEC di calcio a 5 che porta in dote diverse riflessioni sull’organico e sul tipo di allenamenti da affrontare (pandemia permettendo) per affrontare l’altra metà di avventura che attende le giovani rane di Frog’s Club Sport.

Nell’augurio di buone feste a tutti i giocatori e i dirigenti, si coglie l’occasione di ringraziare tutti gli sponsor che hanno scommesso su questo piccolo progetto che mira a diventare grande.

Già te ne vai?