Arrivano altre due riconferme per le due colonne portanti della formazione sangiorgese. A firmare dopo non pochi tira e molla Leonardo Sabbatini (pivot) e Leonardo Ladowski (difensore centrale). Due giocatori che Frog’s Club Sport lo conoscono bene perchè sono tra quelli che ci hanno creduto dalla prima ora, e adesso indossano di nuovo la stessa maglia per questa avventura in serie D.
“Ci abbiamo pensato molto – spiega Ladowski – l’impegno è davvero importante, qui non si scherza più. Sacrifici a parte, sarà un piacere poter aiutare i compagni di squadra ad affrontare al meglio il campionato. Sono fiducioso che con impegno e sacrifici, ci toglieremo molte soddisfazioni”.
A volare, non proprio basso, ci pensa l’altro Leonardo: “Con noi tanti gol e spettacolo – promette il centrale offensivo Sabbatini – Ci stiamo allenando duramente per dare il massimo. Non vedo l’ora di bucare la porta avversaria a furia di gol. Siamo davvero carichissimi”.
Ritornando umilmente sulla terra, la dirigenza nero-verde spiega che “Gli allenamenti stanno andando bene e la prima settimana è passata senza intoppi” e che “all’inizio della settimana arriveranno due bombe di mercato davvero grandi”. Non resta che attendere. Bocche cucite sul CT delle rane, che ci siano problemi all’orizzonte?