Oggi alle 15.30 presso la sede sociale di Frog’s Club Sport sono arrivate le firme definitive di Cristiano Damiani e Francesco Marcantoni. Due conferme per nulla scontate che portano tantissima qualità al club sangiorgese.
“Siamo davvero contenti che Cristiano e Francesco abbiano scelto di continuare con noi questo cammino – commenta a caldo il presidente Alessandro Lamona – Inutile ricordare che loro hanno rappresentato le colonne portanti di questo progetto fin dai primi giorni della sua nascita. Il fatto che ci siano non è scontato, e per tutti noi rappresenta l’indicazione che siamo sulla strada giusta”.
“Siamo entusiasti di continuare l’avventura con Frog’s – dichiarano i due calciatori nero-verdi – Quando abbiamo iniziato non immaginavamo che saremmo cresciuti così tanto. Le difficoltà sono state davvero molte ma non ci siamo mai arresi e continueremo a non arrenderci. Non vediamo l’ora di ricominciare!”.
E proprio in queste ore arriva la notizia del primo appuntamento ufficiale delle rane del futsal, che incontreranno in un match amichevole gli amici del Sangiorgio Calcio a 5 squadra orchestrata da mister Campifioriti militante in serie C1: “Siamo pronti a riallacciare le scarpe da calcetto – spiega Lamona – e quale occasione migliore per ripartire se non quella di incontrare gli amici del Sangiorgio? Sarà un onore scendere in campo contro avversari di questo calibro”.
Si scaldano i motori del Frog’s Club Sport con un appuntamento davvero imperdibile, orologi puntati a sabato 27 agosto ore 15.30 al Palasavelli di Porto San Giorgio.