Il mercato delle rane sangiorgesi non è ancora finito. Il presidente Lamona lo aveva annunciato e rimane sul solco delle sue dichiarazioni: “Siamo felici di dare il benvenuto a due giocatori di estrema qualità che aiuteranno non poco in questo campionato”. Il primo, in verità, è una riconferma: si tratta di Samuele Coccia, laterale entrato a metà stagione con Frog’s Club Sport e che ha aiutato non poco la formazione. Esperienza e grande talento sono il suo biglietto da visita. “E’ cresciuto esponenzialmente – spiega il presidentissimo nero-verde – ci aspettiamo che cresca ancora di più!”.
Nuovo arrivo nella scuderia sangiorgese è Stefano Monterubbianesi, in arrivo da l’Altro Sport ed intenzionato a lasciare la sua impronta sui campi di serie D: “Sono a disposizione della squadra! Certo, ambientarsi non è facilissimo perchè ci sono molti compagni nuovi e il modulo utilizzato è completamente diverso da quelli che ero abituato a giocare, ma il gruppo c’è e ci si allena davvero con piacere” – spiega il neo giocatore Frog’s.
“Ho dato la mia disponibilità per un’altra stagione – spiega Coccia – mi sembrava il minimo dopo i sacrifici dello scorso campionato. Questa nuova sfida in FIGC ci gasa molto e per me è un punto di forza. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
E non vedono l’ora anche i tifosi, di poter vedere dal vivo la loro squadra misurarsi con realtà davvero granitiche nel calcio a 5. Sembra che l’ufficialità delle gare debba arrivare proprio in questa settimana. Se così fosse avremmo un profilo chiaro di quello che sarà il futuro di Frog’s Club Sport.