Non c’è modo migliore di concludere il 2022 se non con una rimpatriata vecchio stile a suon di quadrangolari di calcio a 5. E queste sono state le premesse di un bellissimo evento realizzato ed organizzato dall’ASD Sangiorgio Calcio a 5 che ha chiamato in adunanza tutte le squadre di calcio a 5 che militano in diversi campionati FIGC ma tutti accomunati dalla città di Porto San Giorgio.
Una manifestazione all’insegna dello sport con una bellissima partecipazione di un pubblico numeroso e divertito dalle prestazioni sportive che si sono susseguite. Ad intervallare i momenti sportivi, ci hanno pensato le ragazze del pattinaggio artistico che hanno impreziosito questi momenti con esibizioni divertenti, ritmate e di grandissimo spessore artistico.
Le squadre partecipanti (ASD Sangiorgio Calcio a 5, Polisportiva Mandolesi, Real Sangiorgio e Frog’s Club Sport) si sono sfidate in un quadrangolare davvero divertente dove a contare non era il risultato ma lo spirito natalizio di fare squadra comune!
Per i ragazzi di Frog’s è stata l’occasione di misurarsi con atleti davvero importanti che militano tutti in campionati di serie maggiore, dai quali poter apprendere il più possibile a piene mani. E così è stato, con lo spirito di chi vuole misurarsi decidendo di imparare quanto più possibile.
Tutta Frog’s ringrazia gli organizzatori per un evento riuscitissimo, partecipassimo e davvero divertente, conclusosi con l’assegnazione di una bellissima targa ricordo consegnata dal sindaco di Porto San Giorgio Valerio Vesprini.