Arrivano nuove riconferme dal Frog’s Club Sport, proprio nel giorno dell’inizio della preparazione atletica che dà il via alla nuova stagione sportiva. Si tratta degli atleti Luca Vercelli, capitano nella passata stagione, e di Roberto Nobile laterale offensivo delle rane.
“Sarà una stagione difficile – rivela Vercelli – ci attendono molte difficoltà perchè è un ambiente nuovo e non ci aspettiamo un trattamento di piacere dalle squadre che militano da anni in serie D. Tante novità ma anche tanto divertimento, almeno è quello che speriamo”.
Torna, dopo una piccola incertezza anche il più piccolo dei giocatori sangiorgesi, Roberto Nobile: “Per me è un anno carico di sfide. Ci sarà la maturità e nella mia vita stanno per cambiare molte cose, ma l’amore per la maglia non cambierà mai. Non potevo lasciare i miei compagni in un’avventura così esaltante e dovevo esserci, costi quel che costi. Spero di poter fare bene e di poter migliorare come ho fatto in passato. Non vedo l’ora di iniziare”.
Altri due tasselli importanti, finiscono per trovare il loro posto nella formazione che il Presidente Lamona sta tessendo da mesi. Chiamate su chiamate ed incontri tra un caffè ed un aperitivo, porteranno i loro frutti? Non resta che attendere le prossime settimane con le nuove ufficializzazioni.